Accordo di trasparenza

La nostra innovativa formula a favore dei familiari

Cos’è

L’organizzazione di un funerale è un impegno complesso, si è impreparati e si devono affrontare scelte problematiche, inoltre il carico emotivo del momento può generare confusione e disorientamento. Il desiderio di onorare il defunto, le disponibilità economiche,
la mancanza di informazioni, il poco tempo a disposizione, sono tutti aspetti che pesano su qualsiasi decisione, con il rischio
di affidarsi senza saperlo a servizi inadeguati che, aggiungono scontento al già difficile momento.

Perché

Trasparenza è l’accordo che stipuliamo con i nostri clienti, che permette loro di organizzare preventivamente le esequie in ogni dettaglio.
Trasparenza è il modo più semplice per proteggersi con lucidità di giudizio e distacco in relazione ai propri desideri, bisogni e disponibilità economica.
Trasparenza è l’innovativa formula che protegge i propri cari, liberandoli dal dovere di prendere decisioni complicate nel pieno del dolore e nell’affrontare costi imprevisti.

Come funziona

È un semplice accordo che con lucidità vi permette di programmare ogni singolo aspetto delle esequie, come ad esempio:
il tipo di funerale, i servizi di assistenza, il livello generale dell’organizzazione, il feretro o l’urna cineraria,
l’allestimento della camera ardente, i fiori e l’autovettura.

Nella sede dell’impresa La Pietà della Città di Brescia, a disposizione della clientela si trovano i book illustrativi dei prodotti e servizi.
Gli stessi prodotti per chi lo desiderasse sono anche visionabili oggettivamente sempre nella nostra sede.