Servizi

Al vostro servizio 24 ore su 24

Trasferimento Salma

Dal luogo in cui è avvenuto il decesso e o ritrovamento, al luogo di osservazione come: Obitorio, Abitazione od altro luogo attuo al ricevimento della salma.

Trasporto Funebre

Da obitorio, abitazione o destinazione prevista, in tutta Italia, attraverso l’utilizzo di automezzi specifici e laddove necessario anche via Aerea.

Inumazione

È il seppellimento del feretro in terra, permessa in Italia solo nei Cimiteri.

Tumulazione

È il seppellimento del feretro in un colombaro, loculo o tomba di Famiglia.

Cremazione

È la riduzione in ceneri del feretro. Per essere attuata, sarà fornita una documentazione che i familiari, dovranno poi verbalizzare. Le ceneri come da legge, potranno essere tumulate nel cimitero, conservate nella propria residenza o disperse.

Disbrigo Pratiche

Ci occupiamo del disbrigo delle pratiche amministrative inerenti il decesso presso comuni, cimiteri, aziende sanitarie, cliniche, ospedali e residenze per anziani, incluso i Necrologi con quotidiani Locali, Regionali, Nazionali ed Internazionali. Inoltre ci occupiamo di pratiche Consolari, autorizzazioni per trasferimenti Internazionali e nulla osta da parte delle autorità Giudiziarie.

Pratiche di Successione

Laddove richiestoci, indirizziamo i nostri clienti verso affermati Professionisti del settore, per attivare in modo corretta e scrupoloso le pratiche legali e notarili, sollevando così i familiari dall’adempimento di queste dolorose incombenze.

Casi di Incidenti Mortali

Anche in questo caso, laddove richiestoci, indirizziamo i familiari verso affermati studi di Professionisti capaci di ottimizzare le tempistiche di ottenimento del giusto risarcimento da parte degli enti preposti (Pubblici e/o Privati).

La nostra impresa, sia nelle Pratiche di Successione che nei Casi di Incedenti Mortali, attua il principio del Valore, con particolare attenzione ai risvolti umani e Famigliari.